EMERGENCY SYSTEM
25 Agosto 2020 2024-06-26 14:28EMERGENCY SYSTEM
LUXSOS spray
Rimedio delle emergenze e dei traumi, sia a livello psico-e- mozionale che fisico.
1-2 puff da spruzzare sotto la lingua, a livello del plesso solare oltre che sulla zona interessata dal trauma, anche ogni 5 minuti fino a miglioramento.
È possibile veicolarlo localmente in sinergia con la crema Trigonellalux.M, che ne mantiene l’efficacia più a lungo e veicola il prodotto più in profondità.
LUXARNICA crema
Crema lenitiva e coadiuvante nel trattamento di tutti i trauma, del dolore e degli ematomi.
Si utilizza massaggiando la quantità corrispondente a mezzo tappo/un tappo sulla parte interessata per 30 secondi, 1-2 volte al giorno, fino a soluzion.
LUXTRIGONELLA crema
Crema lenitiva e rinfrescante, coadiuvante per la terapia delle cicatrici fisiche ed emotive, delle focalità e delle ma- lattie cutanee in generale.
Questa crema è in grado di riattivare le memorie cellulari e quindi favorisce un percorso di consapevolezza perso- nale.
È unica nel regolare la funzione di ogni organo o appara- to interessato da sintomi o malattie,
da lesioni o neoformazioni.
Può essere utilizzata come crema veicolante qualsiasi ri- medio o principio attivo.
Si utilizza massaggiando (la quantità corrispondente a mezzo tappo/un tappo) in senso antiorario, per almeno 30 secondi, 1-2 volte al giorno, per periodi medio lunghi.
LUXGIOVI spray
Rimedio balsamico e antisettico per uso locale ed am- bientale. Ha la capacità di alleggerire le tensioni psico-ce- rebrali o craniche, la sensazione di “testa ingombra e pe- sante”.
1-2 puff da spruzzare localmente sulle proiezioni cutanee di polmoni e bronchi e/o dei seni paranasali, 3-4 volte al giorno.
1-2 puff da spruzzare nell’ambiente qualora sia poco ae- rato, carico di elettricità statica e/o inquinato o quando si abbia la sensazione di testa pesante.
È possibile spruzzarlo sul cuscino prima di coricarsi e sul bavaglino del bambino o del neonato, o anche nella stan- za da letto del neonato ogni volta che riposa, per agevo- lare una respirazione ottimale ed una naturale protezio- ne delle vie respiratorie.
È possibile veicolarlo localmente in sinergia con la crema Trigonellalux.M, che mantiene l’efficacia più a lungo e vei- cola il prodotto più in profondità.
LUXRELAX spray
Rimedio rilassante, anti-ansia e lenitivo, utile anche per il sonno, per uso locale ed ambientale.
1-2 puff da spruzzare sul capo e contestualmente esegui- re 5 respirazioni profonde (vedi respirazione omeosiner- getica): per il trattamento dell’insonnia la sera prima di coricarsi, 3-4 volte al giorno in caso di stati ansiosi.
È possibile spruzzarlo sul cuscino prima di coricarsi, sul
pigiamino del bambino o sul bavaglino del neonato.
È possibile veicolarlo localmente in sinergia con S.O.S.LU- X.M spray e la crema Trigonellalux.M in presenza di trau- mi caratterizzati da dolore e flogosi intensi.