Spedizione in Italia Gratuita per ordini superiori a € 100,00

BENESSERE E BUONA VITA

LUXSOS È IL RIMEDIO DELL'EMERGENZA, DA PORTARE SEMPRE CON SE PER OGNI EVENIENZA!

Si utilizza nel trattamento di tutti i raumi, sia fisici che psichici, e nei problemi acuti: seda il dolore ed aiuta a ritrovare l’equilibrio.

Si aggancia alla tradizione della floriterapia di Edward Bach ed al suo Rescue Remedy, potenziandone l’efficacia attraverso l’anima  omeosinergetica/biocibernetica.

IN CASO DI INCIDENTE O TRAUMA ACUTO

Spruzzare 1-2 puff sotto la lingua, a livello del plesso solare ed eventualmente sulla zona interessata dal trauma, anche ogni 5 minuti fino a miglioramento

IN CASO DI ANSIA O CRISI DI PANICO

Spruzzare 1-2 puff sotto la lingua ed altrettanti a livello del plesso solare, ogni 5 minuti fino ad effettivo miglioramento

IN CASO DI INSONNIA

Prima di coricarsi spruzzare 1-2 puff sotto la lingua ed altrettanti a livello del plesso solare. Ripetere l’operazione più volte fino ad addormentarsi.

IN CASO DI CEFALEA O EMICRANIA

Spruzzare 1-2 puff sotto la lingua ed altrettanti a livello del plesso solare, anche ogni 5 minuti, fino a miglioramento.

Brandy 25% (Acqua depurata, Brandy), Calendula (Calendula officinalis L.) capitula estratto fluido, Rock Rose, Cherry plum e Walnut.

Il prodotto è studiato per essere tenuto nella borsetta, oppure in macchina, comunque a portata di mano durante lo svolgimento della vita quotidiana.

LUXTRIGONELLA CREMA È LENITIVA E INFRESCANTE, UTILE PER LA TERAPIA DELLE CICATRICI FISICHE ED EMOTIVE E DI TUTTI I PROBLEMI CUTANEI.

Luxtrigonella crema può essere utilizzata come crema veicolante qualsiasi rimedio della Linea Lux.M, permettendone ed esaltandone l’effetto locale.

Questa crema è anche in grado di riattivare le memorie cellulari e quindi favorisce un percorso di consapevolezza personale.

Può aiutare la funzionalità energetica di ogni organo o apparato interessato da sintomi.

Può essere utilizzata come crema veicolante qualsiasi rimedio o principio attivo.

GAMBE STANCHE E PESANTI

Massaggiare su ciascuna gamba un tappo di crema in cui avrete miscelato 10 gocce di Luxemorven e ripetere il trattamento 1-2 volte al giorno, mattina e sera, o comunque al bisogno.

MASSAGGIO RIFLESSOLOGICO DI MANI E PIEDI

Alla fine del trattamento massaggiare su ciascun piede mezzo tappo di crema in cui avrete miscelato 6-12 gocce di Luxcirc.

DOLORE OSTEO-ARTICOLARE

Massaggiare sulla parte interessata mezzo tappo/un tappo di crema in cui avrete miscelato mezza fiala oppure 8-15 gocce di Luxartro. Ripetere il trattamento più volte al giorno, mattina e sera, o più spesso al bisogno.

NEVRALGIE

Massaggiare sulla parte interessata mezzo tappo/un tappo di crema in cui avrete miscelato mezza fiala di Luxnerv. Ripetere il trattamento più volte al giorno, mattina e sera, o più spesso al bisogno.

TRAUMI E CONTUSIONI

Massaggiare sulla parte interessata mezzo tappo/un tappo di crema in cui avrete miscelato mezza fiala oppure 8-15 gocce di Luxflogo. Ripetere il trattamento più volte al giorno, mattina e sera, o più spesso al bisogno.

LUXARNICA CREMA È IL PRODOTTO IDEALE PER IL TRATTAMENTO DEI TRAUMI ACUTI APPENA ACCADUTI ED IN GENERALE DI OGNI INFIAMMAZIONE ACUTA.

Luxarnica crema potenzia ed innalza il potere
dell’Arnica montana riuscendo a trattare il trauma
fisico in tutte le sue dimensioni: infiammazione,
dolore, edema, rigidità etc.

Arnica (Arnica montana), Echinacea (Echinacea angustifolia), Amamelide (hamamelis virginiana), Borragina selvatica (Symphytum officinale), Margheritina (Bellis perennis), Iperico (Hypericum perforatum), Rododendro rosso (Rhododendron ferrugineum), Rosmarino di palude (Ledum palustre), Ruta (Ruta  graveolens), Menta Piperita (Mentha piperita) e un complesso di informazioni biocibernetiche.

PRODOTTO PER USO COSMETICO
L’uso più accreditato dell’Arnica montana è quello esterno, per il trattamento di ematomi, contusioni, ecchimosi e distorsioni, perché migliora la circolazione sanguigna nei punti doloranti. Infatti produce una vasodilatazione locale, aumentando quindi l’irrorazione sanguigna negli strati più superficiali della pelle, alleviando così l’infiammazione e il dolore negli strati sottostanti.

INFIAMMAZIONI CRONICHE DELLE ARTICOLAZIONI E DOLORI REUMATICI

Si utilizza massaggiando sulla parte interessata la quantità corrispondente a mezzo tappo/un tappo di crema (a seconda dell’ampiezza della parte da trattare), per almeno 30 secondi e comunque fino a completo assorbimento, più volte al giorno.

CONTRATTURE E CRAMPI DELLO SPORTIVO

È possibile utilizzare la crema sia come prevenzione massaggiando sulla parte interessata la quantità corrispondente a mezzo tappo/un tappo di crema (a seconda dell’ampiezza della parte da trattare) prima dello sforzo fisico; oppure come trattamento massaggiando a lungo la crema sulla parte dolorante.

MASSAGGIO SPORTIVO

È possibile utilizzare Luxarnica crema come coadiuvante del massaggio sportivo per migliorare l’irrorazione sanguigna e quindi il trofismo muscolare e prevenire crampi e contratture.

LUXRELAX SPRAY È UN’ECCEZIONALE ALLEATO PER RILASSARSI ED ALLENTARE LE TENSIONI ACCUMULATE DURANTE LA GIORNATA

I fiori della lavanda sono utilizzati in fitoterapia per le numerose proprietà dell’olio essenziale in essi contenuto.

Questo ha azione sedativa e calmante sul sistema nervoso: è infatti particolarmente efficace per calmare l’agitazione acuta che può manifestarsi prima di un avvenimento importante ma anche per ridurre lo stress  cronico.

Grazie alle sue proprietà  rilassanti, è molto comune anche l’impiego dell’olio essenziale di lavanda per dormire o semplicemente per favorire la  calma durante la pratica della meditazione.

L’essenza di lavanda è un  rimedio eccellente contro i dolori mestruali, il mal di testa e per rilassare le tensioni muscolari e lenire il dolore.

Infine, l’olio essenziale di lavanda è un ottimo rimedio per numerosi disturbi della pelle. Usato esternamente è un potente rimedio contro scottature solari, ustioni, piccole ferite, punture di insetto ma anche per problemi  cutanei come dermatiti, orticarie, acne e impurità della pelle.

Alcohol Denat, Lavandula Officinalis Flower Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Melaleuca Viridiflora Leaf Oil, Lippia Citriodora Leaf Oil, Citrus Nobilis Peel Oil, Matricaria Chamomilla Flower Oil, Melissa Officinalis Leaf Oil, d-Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Citral*, Citronellol*.

COME AUSILIO NEL RILASSAMENTO E NEGLI STATI ANSIOSI

Spruzzare 1-2 puff sul capo e contestualmente eseguire 5 respirazioni profonde (vedi respirazione omeosinergetica), 3-4 volte al giorno e comunque al bisogno.

PER IL TRATTAMENTO DELL’INSONNIA

La sera prima di coricarsi, spruzzare 1-2 puff sul capo e contestualmente eseguire 5 respirazioni profonde (vedi respirazione omeosinergetica), inoltre spruzzare 1-2 puff sul cuscino.

NELLA PRATICA DELLA MEDITAZIONE, DI TUTTE LE TECNICHE DI RILASSAMENTO E DI TRAINING PSICO-CORPOREO.

Favorisce l’emergere delle memorie custodite nei

TRAUMI CARATTERIZZATI DA DOLORE E FLOGOSI INTENSI

È possibile veicolarlo localmente in sinergia con LUXSOS spray e LUXTRIGONELLA crema per un effetto calmante ed antidolorifico potenziato, che non conosce eguali.

PUNTURE D’INSETTO, DI APE E VESPA

È possibile veicolarlo localmente in sinergia con LUXSOS spray e LUXTRIGONELLA crema per un effetto calmante ed antidolorifico potenziato, che non conosce eguali.

PER LE TENSIONI VISCERALI (COLON SPASTICO, DOLORI ADDOMINALI)

È possibile veicolarlo localmente miscelato con LUXTRIGONELLA crema. Massaggiando sull’addome con movimento circolare in senso anti-orario.

LUXSEPSI SPRAY È IL GRANDE E VERSATILE ANTINFETTIVO PER USO INTERNO ED ESTERNO

L’olio essenziale di Timo si ottiene per distillazione in corrente di vapore delle parti aeree della pianta raccolta durante la fioritura. Da molti studi clinici è emerso che, specialmente grazie a due componenti, carvacrolo e timolo, l’essenza di Timo sia un  eccezionale antisettico, efficace nell’inibire la crescita e la proliferazione dei batteri.

Possiede inoltre un accentuato effetto balsamico risultando quindi particolarmente utile in caso di malattie dell’apparato respiratorio, facilitando l’eliminazione del catarro dai bronchi; in particolar modo può essere impiegato in caso di infiammazioni della bocca e della gola.

Pompelmo (Citrus paradisi Macfad.) frutto
estratto acquoso 1:1*, Alcool, Propoli estratto
idroalcoolico 1:1*, Eucalipto (Eucalyptus globulus
Labill) olio essenziale, Timo (Thymus
vulgaris L.) olio essenziale, Coriandolo (Coriandrum
sativum L.) olio essenziale, Melaleuca
(Melaleuca alternifolia (Maiden &
Betche) Cheel) olio essenziale, Origano (Origanum
vulgare L.) olio essenziale.

PER INFEZIONI DELLA GOLA E DELLE CORDE VOCALI

Spruzzare 3-4 puff di Luxgiovi + 1-2 puff di Luxsepsi spray in un litro di acqua calda e provvedere alle inalazioni coprendosi il capo con un asciugamano (gli occhi vanno tenuti chiusi).

VERRUCHE O INFEZIONI FUNGINE

La sera, prima di dormire, imbibire un batuffolo di cotone idrofilo con 1-2 spruzzi di Luxsepsi spray, posizionarlo sulla parte fissandolo con un pezzo di cerotto e lasciarlo agire per tutta la notte.

RINITI

1-2 nebulizzazioni di prodotto da miscelare in mezzo tappo Luxtrigonella crema e massaggiare tutto intorno al naso, coprendo poi con un panno umido e caldo, 2 volte al giorno. Oppure diluire 1 puff del rimedio in 5 ml di olio tiepido ed instillare 1-2 gocce nelle narici, 2-3 volte al giorno.

SINUSITI

1-2 nebulizzazioni di prodotto da miscelare in mezzo tappo di Luxtrigonella crema e massaggiare sulle proiezioni cutanee dei seni paranasali, coprendo poi con un panno umido e caldo, 2 volte al giorno.

OTITI

Diluire 1 puff del rimedio in 5 ml di olio tiepido ed instillare 1-2 gocce nel condotto uditivo con una pipetta. Ripetere l’applicazione ogni volta che il bimbo lamenta dolore quindi anche ogni 15-30 minuti, distanziando poi le somministrazioni con la remissione del sintomo.

ACNE

Miscelare 1-2 puff di Luxsepsi in un tappo di crema Luxtrigonella e massaggiare sulle zone interessate dall’acne, almeno 2 volte al dì.

HERPES LABIALIS

Imbibire un cotton fioc con 1-2 spruzzi di Luxsepsi spray ed eseguire delle toccature, 2-4 volte al giorno. Miscelare 1-2 puff di Luxsepsi spray in ¼ di tappo di Luxtrigonella crema e toccare le zone interessate, almeno 2 volte al dì.

INFEZIONI UNGUEALI O ONICOMICOSI

La sera, prima di dormire, imbibire un batuffolo di cotone idrofilo con 1-2 spruzzi di Luxsepsi spray, posizionarlo sulla parte fissandolo con un pezzo di cerotto e lasciarlo agire per tutta la notte.

VAGINITI ED INFIAMMAZIONI VULVARI

Diluire 4 nebulizzazioni nell’acqua del bidet ed eseguire degli sciacqui, almeno 2 volte al dì. Oppure diluire 1-2 puff in 150 cc di acqua bollita (lasciata raffreddare) ed irrorare la parte. Ripetere 1-2 volte al giorno, a seconda dei casi.

LUXGIOVI SPRAY È UN RIMEDIO A LARGO SPETTRO D’AZIONE: INDISPENSABILE PER IL SUPPORTO DELLA RESPIRAZIONE FISIOLOGICA, MA ANCHE PER LA SUA EFFICACIA DISINFETTANTE.

L’olio essenziale di Eucalipto (ricco del principio attivo eucaliptolo) è utilizzato specialmente per la sua attività balsamica, fluidificante delle secrezioni catarrali dell’apparato respiratorio e sedativa della tosse, ma esso presenta anche proprietà antisettiche, antifungine e regolatrici dell’infiammazione.

Le proprietà antibatteriche ascritte alla pianta sono state confermate da diversi studi condotti in vitro: l’olio essenziale è in grado di provocare un danno immediato e irreversibile alle cellule batteriche, conducendole
quindi a morte certa.

Alcohol Denat, Eucalyptus globulus leaf oil, Mentha piperita
oil, Rosmarinus officinalis leaf oil, Thymus vulgaris leaf
oil, Pinus pumilio branch/leaf oil, Pinus sylvestris oil, Camphor,
Eugenia caryophyllus bud oil, d- Limonene*, Linalool*,
Eugenol*.

COME AUSILIO ALLA RESPIRAZIONE

Spruzzare 1-2 puff sul capo e contestualmente eseguire 5 respirazioni profonde, 3-4 volte al giorno e comunque più spesso possibile.

COME EFFETTO BALSAMICO ED ESPETTORANTE

Spruzzare localmente 1-2 puff sulle proiezioni cutanee di polmoni e bronchi, 3-4 volte al giorno. Per una maggiore persistenza è possibile miscelarlo con la LUXTRIGONELLA crema massaggiandoli sulle proiezioni cutanee di polmoni e bronchi e/o dei seni paranasali, specialmente la sera prima di dormire.

COME AUSILIO ALLA RESPIRAZIONE

Se non si vuole un contatto diretto con gli olii essenziali, è possibile farne un uso ambientale, spruzzandolo su ogni tipo di tessuto (profumazione e disinfestazione): sul cuscino prima di coricarsi, sul pigiamino del bambino o sul bavaglino del neonato. Spruzzare lo spray tutte le volte che lo si ritiene opportuno, la frequenza varierà in funzione delle esigenze.

PURIFICAZIONE DELL’ARIA

La purificazione dell’aria negli spazi interni è uno degli effetti degli olii essenziali contenuti nel rimedio, che hanno proprietà spiccatamente antivirali, antimicrobiche, fungicide acaricide e decontaminanti in generale. Agitare bene prima di ogni nebulizzazione. Erogare la soluzione nell’aria, spruzzare 1-2 puff in più punti della stanza, orientando l’ugello verso l’alto e lontano dal viso per evitare sempre il contatto diretto con gli occhi.

PER LIBERARE E DISINFETTARE LE VIE RESPIRATORIE

Spruzzare 3-4 puff di Luxgiovi spray + 1-2 puff di Luxsepsi spray in un litro di acqua calda e provvedere alle inalazioni coprendosi il capo con un asciugamano (gli occhi vanno tenuti chiusi).

SONO UN VERO E PROPRIO KIT DI EMERGENZA, DA TENERE IN CASA, MA ANCHE DA PORTARE CON SE QUANDO SI VIAGGIA, PER TRATTARE OGNI EVENIENZA ACUTA.

LUXSOS spray
LUXTRIGONELLA crema
LUXGIOVI spray
LUXRELAX spray
LUXSEPSI spray

Questo sito web utilizza cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La chiusura del banner comporta il consenso ai soli cookie tecnici necessari.

Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_cookies_declined
  • wordpress_gdpr_allowed_services

Per motivi di perfomance, utilizziamo Cloudflare come rete CDN. Questo salva un cookie "__cfduid" per applicare le impostazioni di sicurezza per ogni client. Questo cookie è strettamente necessario per le funzionalità di sicurezza di Cloudflare e non può essere disattivato.
  • __cfduid

Usiamo WooCommerce come sistema di acquisto. Per il carrello e l'elaborazione degli ordini verranno memorizzati 2 cookies. Questi cookie sono strettamente necessari e non possono essere disattivati.
  • woocommerce_cart_hash
  • woocommerce_items_in_cart

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi